martedì, luglio 03, 2007

Siete SALDI??? :-D


Gente, oggi è un gran giorno, in quanto in pausa pranzo ho fatto il primo acquisto con i SALDI! Yeah! Yuppie! Evviva!
Certo mi sono contenuta (sia per il poco tempo, sia per la mancanza di misure a dire il vero...), ed ho acquistato solo une bella gonnellina nera ;-)
CHe dirvi, quest'estate mi sento particolarmente entusiasta all'idea di fare acquisti a prezzi scontati, e credo di sapere di chi è la colpa... di chi? Ma di Sophie Kinsella naturalmente!
E se non sapete chi è, ve lo illustro subito: è l'autrice di alcuni libri, tra cui la collana di romanzi "I love shopping" (di cui è appena uscito il quinto episodio), esilaranti, che hanno come protagonista una giovane giornalista inglese con una vera malattia per lo shopping, che la porta ad acquistare quasi qualsiasi cosa e dovunque o_o
Personalmente sono arrivata al terzo, e li sto divorando perchè si leggono velocissimamente, sono assolutamente REALISTICI (certe volte mi sento quasi in colpa perchè io penso alcune delle cose che pensa lei...), e fanno sbellicare dalle risate per alcune scene alla Fantozz/Bridget Jones...
I titoli finora usciti sono questi:

1 commento: