domenica, giugno 10, 2007

Aggiornamento su Sal&Brasa

Ok, stamattina a grande richiesta urge un aggiornamento sul locale di cui ho parlato ultimamente in maniera entusiasta, Sal&Brasa.
Ieri pomeriggio telefono per prenotare un bel tavolo di 9 persone, al telefono mi precisano che per la zona del rodizio di carne non c'è più posto, ma nell'altra si; rispondo dicendo che va bene, tanto volevamo fare il RODIZIO DI PASTA&PIZZA. Ok, perfetto, prenotazione fatta, ci vediamo alle 21.30 e bla bla bla.
Arriviamo lì, e cosa trovo sul tavolo? Dei molto sospetti menu "normali", menu di pasta e menu di pizza, tra l'altro dai prezzi decisamente alti; bella infervorata come tanto mi si addice, vado ad informarmi alla cassa e lì placidamente mi rispondono:
Cameriere: "No, ma il rodizio di pasta&pizza non lo facciamo più"
Io: "Ma io sono venuta due sere fa e c'era, come mai non lo fate più?"
C: "No.... è che abbiamo avuto dei problemi..."
Io: "Ah, dei problemi da un giorno all'altro però; tra l'altro io ho telefonato nel pomeriggio e vi ho chiesto un tavolo per il rodizio pasta&pizza, perchè non mi avete detto che non esiste più?"
C: "Ma.. boh... non so dirle.. forse non l'hanno capita... cmq su non si preoccupi, potete sempre mangiare la pasta e la pizza..."
E mi mostra il menu con orgoglio, al che gli dico che dobbiamo meditare se restare o no, gli faremo sapere.
Alla fine, come era logico, siamo rimasti a mangiare lì una volta che avevamo il tavolo, e quantomeno la pizza era buona, ma gente NON SI FA COSI'!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Locale sconsigliato perchè poco serio. Ecco.

1 commento:

  1. >_>' che delusione!!!
    au... ma com'è che certi locali non sanno mantenere un minimo di "serietà"??
    Nel mio cuore c'è e resterà sempre ALTAMIRA!! :-D

    RispondiElimina