Venerdì sera sono stata al concerto dei ModoZero, ovvero la band inedita di cui fa parte il Vincenzo nazionale (se vi capita di andare al Kitsch Club a CT in via Garibaldi rischiate di trovarli lì), TROPPO BRAVI questi carusilli!
Sabato mattina pulizie in casa, poi saltino in agenzia viaggi dove la macchina-da-guerra-Rossella si è messa in moto alla ricerca di qls di carino e non troppo dispendioso da fare ad agosto, e poi pranzetto dai miei. La sera siamo stati a cena da amici (Massimo&Daniela, i prossimi sposi), i quali da magnifici padroni di casa, mi hanno preparato una grigliata mista di carne come consolazione per il fatto che nn ne mangio quasi mai, considerato l'erbivoro marito ;-) E per lui infatti c'era un'ottima spigola alla brace!
Ci hanno anche dato l'invito al matrimonio (che bello, il primo matrimonio del 2006 a cui vado, era ora!!!), e poi abbiamo visto "40 anni vergine", bellino, niente di che ma divertente devo dire.
Oggi giornata dedicata all'ozio e stasera pizza con i compari Gabri&Vi, con i quali abbiamo visto poi il filmino girato a Modica lo scorso w-e, troppo da ridere...
Ma...domani...no... non me lo dite vi prego... domani è LUNEDI'??? OOOOMMIIOOODDIOOOOOO! Ma dico io.. chi lo ha inventato? Chi è stato il genio? Non si potrebbe iniziare la settimana, che so, dal mercoledì per esempio? Lo troverei molto più equo si si si... Comunque bella gente, io filo a letto, spero sia stato un bel fine settimana per tutti, sbaciucchiamenti vari e... buonanotte!!!
Sottoscrivo tutto, davvero un bel weekend, coronato anche dal fatto che sono riuscito a rimettere in sesto la mia nuova scheda grafica ATI X800GTO in windows (su Ubuntu ha superato senza nessun intoppo anche l'aggiornamento di versione) a seguito di un malaugurato aggiornamento dei driver. Un bell'effetto collaterale è stato che con la reinstallazione del sistema operativo M$ il computer ha ripreso vigore!
RispondiEliminaStamattina il risveglio è stato duro, come ogni lunedì ma una nota positiva c'è: il solito traffico per arrivare al lavoro è come scomparso, complice la fine delle lezioni nelle scuole.
Magra consolazione, lo so, ma me la faccio bastare.
dico la mia ed espongo come dovrebbero essere organizzate le giornate lavorative:
RispondiEliminaLUN - lavoro 1/2 giornata
MAR - lavoro
MER - ..riposo
GIO - lavoro 1/2 giornata
VEN - lavoro
SAB - ..riposo
DOM - ..riposo
:D sarebbe stupendo!
Gyo era tanto che non ti sentivo parlare l'Arabo!;P
RispondiEliminaComunque quando ho letto di MAssimo e Daniela mi sono venute in mente due gaffes colossali che io e Lisa abbiamo fatto al vostro matrimonio!
Intanto appena seduti(ancora non ci eravamo presentati con Daniela),Lisa ha sentito pronunciare questo nome ed è partita "Io questo nome lo odio!Fa schifo!Fa schifo!"
Sotto il tavolo io,Roberto e Ale cercavamo di prenderla a pedate fino a quando la poverina con un filo di voce fa "Io mi chiamo Daniela....".Il gelo si tagliava con la motosega.
Intanto io continuavo a fissare Massimo non riuscendo a ricordare dove diavolo l'avessi conosciuto.Amnesia totale.Cercavo di prendere a pedate Ale per farmelo dire ma senza risultato.
Ad un tratto l'insight! "Aaaahhhh...ma tu sei Massimo che stava con Ant.................."
Orrore.Raccapriccio.Forchette a mezz'aria.
Ci siamo ubriacati tutti per dimenticare.
Buona giornata! :D
Grandioso il momento in cui finalmente finisce la scuola!!! E così potrei anche rischiare, a pranzo, invece di soffrire in ufficio, di andare dalla mia mammina e trovare "a tavula cunsata" ;-)
RispondiEliminaMarcuzzo, io appoggio la mozione, ma la cosa principale è che lo stipendio deva essere lo stesso, no?
Simona: grandiose le gaffes, questa mi mancava hehehe, mi hai fatto troppo ridere! Cmq tranqui, conoscendo il tipo, la Daniela o non ci ha fatto proprio caso o se l'è scordato dopo 2 secondi e mezzo ;-)
E, si, Gyo parla sempre arabo, confermo!!!
@simart, il lavoro nobilita l'uomo, quindi viva il lavoro. menzione a parte sarebbe per la schiavitù.
RispondiEliminaPenso che si debba lavorare per godersi meglio la vita, invece sembra che il lavoro sia fondamentale per la sopravvivenza!
A volte penso che sia meglio tornare tutti a zappare i campi.
@lostrisr, spettacolari le gaffe, sono certo che stanno giocando con i vostri pupazzi voodoo ;)
Sul parlare arabo... sigh... io pensav di aver spiegato tutto chiaramente Q_Q
meno male che c'è rossella che mi capisce <__<'
RispondiElimina^o^ Gyo... certo che il lavoro nobilità gli esseri umani, ma ci sono giornate dove preferiresti essere MILIARDARIO e fare un bel bagno su di una spiaggia tropicale lasciando sul telo in spiaggia il bicchiere col succo di frutta, gli occhiali da sole e pure il cervello appeso ad un ramo pieno di foglioline verdi... lasciato li a non pensare!!!
:D