Gente, che emozione indescrivibile è sentire quel cosino (oddio cosino non tanto, visto che è quasi 20 cm ora...) muoversi dentro di me; non ero affatto certa che questo sarebbe mai potuto accadere e invece eccoci qua in dolce attesa e pieni di nuovi progetti da realizzare in 3!!!
Parafrasando il caro puffo Quattrocchi.... io aaaaaaaaamo la scienza ;-)
Ed eccomi un paio di sere fa, in tutta la mia rotondità, in compagnia di maritino e dottoressa di fiducia ;-)
Ne approfitto per postare (e dedicare al mio piccolino) una vecchia canzone di Zucchero che adoro e che gli farò sentire fino alla nausea quando verrà fuori ;-) "Bambino io, bambino tu":
Bello il mio piccolo ballerino :D
RispondiEliminaSono davvero contento per te, vi auguro ogni bene :)
RispondiEliminaAnche perchè è tuo omonimo? :-D
RispondiEliminaCiao Julie, sono Silvia e assieme al mio compagno Fabio abbiamo aperto il blog http://legge40toccala.blogspot.com/ a seguito della tragica esperienza che ci ha colpiti. Assieme ad una nostra amica abbiamo ideato il nostro simbolo (fenicottero rosa) con la scritta LEGGE 40 TOCCALA e lo abbiamo riportato su volantini, adesivi, magliette, fogli A4 che abbiamo messo nel lunotto posteriore dell'auto. Facciamo tutto questo per informare più persone possibili sulla Legge 40 e sui divieti che impone. In vacanza parecchie persone ci hanno chiesto cos'è la Legge 40 quindi è un metodo che funziona. Se vuoi puoi utilizzarlo anche per il tuo blog.
RispondiEliminaUn abbraccio e un bacione alla tua panciotta! Silvia
Voglio mandare il mio groooosso e bavoso baciottolo al mio caro futuro amico 2 cm.... SMACK SMACK SMACK dallo Zio Conte di Papuracchio!
RispondiEliminaFozza... ca appena nasci ci facciamo na briscula! huhuhuuhuhahhaha
Passo spesso a leggerti, ma mi dimentico sempre la cosa piu' importante...
RispondiEliminaFARVI GLI AUGURI!
Mano nella mano con il vostro piccolo grande tesoro attraverserete le vallate della vita. A volte in discesa, altre in salita, ma l'importante è che siate uniti, insieme a sostenervi l'un l'altro. Tanta, tanta salute... ed il resto verra' pian piano. Tutto si costruisce assieme, giorno dopo giorno.
Dora