Per il terzo anno consecutivo, nei primi giorni di gennaio c’è il solito rituale dei BUONI PROPOSITI per il nuovo anno o_o Per qualcuno portano sfiga, per altri sono una spinta; personalmente li trovo una cosa carina, un modo per avere degli obiettivi, piccoli, grandi o ironici che siano, e quindi mi butto nei miei
Primo in classifica quello serio e in condivisione col maritino, ovvero di mettere su famiglia! Incrociate i ditini per noi?
Essere più calma e gentile a lavoro: al telefono con i Clienti (quest’anno un paio di lamentele perché mi trovavano antipatica me le sono prese, sigh…) e con i colleghi. Si, lo so cosa state pensando: e nella vita personale no? Au, che volete, da qualche parte bisogna cominciare hihihi… meggh’i nenti!
Rimettermi del tutto in forma! Questo aspetto non è andato male nel 2006, visto che una parte dei kili li ho persi, quindi ora devo “solo” completare il lavoro
Accontentare il maritino nell’andare al mare… si lo so che vi sembra folle, ma chi mi conosce bene sa che l’anno scorso per i miei milioni di complessi (primo fra tutti il soprappeso evidente del 2006) mi sono rifiutata di mettere piede in spiaggia, tranne nel w-e a Favignana offerto dal mio capo.
Visitare un po’ l’Italia, prime in classifica Venezia e Firenze!
I miei non te li dico... :P
RispondiEliminaPerò ti consiglio Firenze.
CICA, TI ASPETTOOOOO!
propositi per il 2007???? vedervi finalmente a casa mia!!
RispondiEliminaEhm... verremo giuro ^_^'
RispondiElimina